lunedì 23 giugno 2008

CI RISIAMO E' USCITO IL NUOVO NUMERO DI

Oggi, i borgoticinesi si sono svegliati e nelle loro cassette delle lettere hanno trovato il nuovo numero del periodico "IL BORGO".


Prima Notizia: 


Il titolo in prima pagina è "CALABRIA 2008", a conferma della notizia che era già comparsa in rete sulla delegazione "non ufficiale" che è andata in visita alla terra natia di molti borgoticinesi: bravi avete fatto bene. Il racconto delle vostre giornate passate a contatto con i calabresi e le lodi alla loro ospitalità e benevolenza, ci riempono il cuore........ Soprattutto ci consola come siate rimasti molto scossi dal fatto che il sindaco Speranza sia sotto scorta da quando è stato eletto, dopo aver ricevuto molte intimidazioni.


A BORGO TICINO QUESTE COSE NON AVVENGONO!!!!


QUI LA GENTE SI VUOLE TUTTA BENE E MAI QUALCUNO PENSEREBBE AD INTIMIDIRE UN'ALTRA PERSONA, SOPRATTUTTO SE SI PARLA DI POLITICA.


IN QUESTO PAESE, CI SI RISPETTA TUTTI!


Quando l'ho sentita per l'ultima volta questa grande fesseria!!!! Almeno 7 anni fa.


Seconda Notizia:


Su "IL BORGO" vengono scritti alcuni articoli che hanno lo scopo di informare la popolazione di quello che avviene nel nostro bel paese. Peccato che tali notizie abbiano un unico filtro: quello del pensiero della sinistra di oggi. In questo periodico non c'è spazio per gli altri, non c'è spazio per chi la pensa in modo diverso. Però è anche vero che visto che "IL BORGO" è probabilmente pagato dal gruppo politico che ha sede in via san giuseppe: ognuno dei suoi soldi fa quello che vuole. Ma allora perchè continuate a chiamarlo "IL BORGO"?


Domanda: AVETE LETTO TUTTI GLI ARTICOLI CONTRO IL GOVERNO BERLUSCONI?


Risposta: io no, leggo solo i titoli.


Domanda: MA A QUALE LETTORE SONO INDIRIZZATI?


Risposta: Probabilmente chi ha scritto questi articoli, come quelli dei numeri precedenti del periodico, si è dimenticato di controllare i risultati delle ultime elezioni politiche a Borgo Ticino. Sia alla Camera che al Senato il PDL + la Lega hanno preso quasi il doppio dei voti del PD (circa 1500 voti contro circa 700). Quindi, queste 1700 copie di "IL BORGO" a chi volete che interessino???


Terza Notizia:


Borgo Ticino è diventato comune turistico. NO COMMENT!


 



Nessun commento:

Posta un commento

Rubriche

Il Cittadino Informa

Ci Piace e Non Ci Piace