venerdì 17 giugno 2011

UNA "SVISTA" DA 71 MILA EURO - Tribuna Novarese


Pubblichiamo l'articolo comparso oggi su la "Tribuna Novarese" a firma di Attilio Barlassina e Maurizio Robberto.

Siamo contenti che il post del 14 giugno 2011, in merito al mancato versamento dell'ICI da parte della ditta Raso Pietro s.r.l., abbia suscitato interesse in alcuni organi di stampa, diffondendo la notizia anche a livello provinciale.

In risposta ad alcune delle dichiarazioni fattes sia dal sindaco Gallo Francesco sia dal vicesindaco Orlando Giovanni, ci permettiamo di dire:

1)Caro sindaco, siamo contenti che qualcuno, al di fuori di questo comune e al di fuori di noi, sia in grado di leggere e comprendere quello che viene scritto nelle vostre delibere. Infatti, il nostro post ha avuto origine proprio perchè abbiamo letto la vostra delibera. "Per evitare ulteriori polemiche o inesattezze vorrei che ci si attenesse solo al teso della delibera". Noi non ci siamo arrampicati sui vetri e non ci siamo inventati nulla.

2)Caro vicesindaco, siamo contenti che Lei inizi a dare la giusta importanza al suo sindaco, investendolo delle responsabilità che sono tutte sue. "Chiedete al sindaco...". In merito al fatto che Lei non legga il blog, poco importa visto che noi riceviamo contatti giornalieri e settimanali da parte del Comune di Borgo Ticino.

A tale proposito, ricordiamo che l'utilizzo delle attrezzature comunali per collegarsi a internet durante l'orario di lavoro, non dovrebbe essere permesso dalla legge, se non nel caso in cui sia strettamente collegato all'attività lavorativa. Già sopportiamo l'uso improprio dell'auto comunale, se ora dobbiamo accettare anche questo........



icinonversata 001


Nessun commento:

Posta un commento

Rubriche

Il Cittadino Informa

Ci Piace e Non Ci Piace